android 5.2 lollipop

Android 5.2 Lollipop appare in un test benchmarck eseguito su un Nexus 5 da Geekbench 3, un nuovo aggiornamento si avvicina e potrebbe essere quello che in molti attendono per risolvere tutti i bug di cui è affetta la nuova release Android.

Android 5.0 Lollipop non è ancora presente sulla maggioranza dei dispositivi arrivando a toccare solo l’1,6% nella distribuzione delle versioni Android presenti su smartphone e tablet, Google non si ferma e continua a migliorare la nuova release che come tutti i sistemi operativi appena nati ha ancora molte cose da sistemare.

Android 5.2 Lollipop: aggiornamento in vista.

android 5.2 lollipop

È da pochissimo che è stato avvistato l’aggiornamento ad Android 5.1 che però sembra solo un minor update per i mercati emergenti, la novità per il resto dei mercati mondiali potrebbe essere la versione 5.2 di Android Lollipop di cui non sappiamo praticamente nulla se non che è stato utilizzato su un Nexus 5 per i test realizzati da Geekbench 3.

Android 5.0 Lollipop uno degli aggiornamenti più importanti e imponenti che Google ha rilasciato comprende una serie di grandi cambiamenti, sia estetici con l’ormai inflazionato Material Design sia con significative ottimizzazioni di utilizzo della batteria. Come detto all’inizio non è ancora presente sulla maggioranza dei dispositivi e quindi le persone non ci si sono abituate o addirittura non lo conoscono che già si sta per balzare a Android 5.2.

Certo, Google lavora sempre molto per migliorare Android e come avvenuto con KitKat lo scorso anno gli aggiornamenti non mancano anche se sembra che con Lollipop la distribuzione stia andando più a rilento di quanto ci aspettassimo, un modo più efficiente di lavorare (fornendo release stabili) oppure i problemi sono tanti e tali da richiedere molto lavoro?

Domanda a cui non avremo probabilmente risposta anche se ognuno di noi ha di certo la propria idea, comunque non credo vedremo molto presto Android 5.2 Lollipop.

Articolo precedenteSamsung acquisisce LoopPay per i pagamenti mobili
Articolo successivoCome eliminare i contatti duplicati su Gmail su Android