HTC conferma la presenza di un nuovo One durante il MWC

 

HTC, la nota azienda taiwanese, terrà una conferenza il prossimo 1 Marzo durante il Mobile World Congress di Barcellona. Sebbene il produttore avesse già specificato giorni fa che terrà una conferenza prima di Samsung, non si era mai parlato di cosa effettivamente si sarebbe presentato. Tutti hanno dato per scontato che il device di punta di questo evento sarà HTC One M9, ed oggi tramite un tweet ufficiale arriva la conferma.

“The New HTC One“, questo lo slogan dell’immagine promozionale, ci fa capire che il produttore presenterà ufficialmente il suo prossimo top di gamma, anche se finora nessun nome definitivo per il device è stato annunciato. Secondo il tweet in questione, la gente resterà immobile con lo “sguardo fisso” su questo nuovo dispositivo. Se i render che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa dovessero confermarsi veritieri, crediamo proprio che HTC non menta quando afferma che gli occhi di tutti saranno lì fissi su questo nuovo gioiellino!

HTC conferma ufficialmente che un nuovo One verrà presentato durante il MWC

Il nuovo HTC One M9 (nome ancora non definitivo) dovrebbe montare un display da 5 pollici Full HD e sarà più piccolo del suo predecessore nonostante la stessa diagonale dello schermo. Il resto è da vero top di gamma: Snapdragon 810 64 bit, una fotocamera da 20mpx e ovviamente Android Lollipop basato sulla nuovissima Sense UI 7. HTC dovrebbe anche presentare, secondo i rumor, una variante phablet del suo nuovo top di gamma.

Se da un lato abbiamo Samsung, che nei giorni scorsi ha cominciato a promuovere la sua conferenza grazie ad una serie di teaser (qui e qui i primi due), dall’altro abbiamo HTC che sicuramente non vorrà essere da meno. Sicuramente nei prossimi giorni l’azienda rilascerà nuovo materiale promozionale e noi saremo qui pronti a farvelo sapere.

VIA

Articolo precedenteHANNSpree SN50MC1: recensione dello smartphone android da 5 pollici
Articolo successivoWind-Infostrada: ancora down, ormai gli utenti sono stanchi