UleFone Be One

Negli ultimi mesi, abbiamo visto tantissimi telefoni cinesi con processore octa-core. Solo alcuni però avevano anche un design gradevole. UleFone Be One sembra essere uno di questi.

Probabilmente molti conoscono l’azienda UleFone per alcuni terminali del passato; nell’ultimo periodo però questa non si è resa protagonista del mercato. Ora UleFone prova a rinascere con un’ottica più globale cercando di proporre uno smartphone dal design gradevole e con un hardware moderno.

UleFone Be One

UleFone Be One ha un display LCD IPS da 5,5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel di fabbricazione LG, ovviamente un processore octa-core, in particolare il MediaTek MT6592m con una frequenza di 1.4Ghz. Il dispositivo avrà 1 GB di RAM e 16GB di storage. La fotocamera principale è da 13 megapixel, di fabbricazione Sony. Un sensore incredibile è invece presente sulla parte anteriore: ben 8 megapixel per poter fare dei selfie da favola.

UlePhone Be One non vuole essere il solito phablet economico e con un hardware allineato al prezzo. Il produttore infatti ha scelto componenti hardware provenienti da alcuni dei costruttori di smartphone più famosi. Ad esempio, come anticipato, il sensore della fotocamera marchiato Sony, la batteria da 2350mAh marchiata Samsung o Sony.

UleFone Be One

Per quanto riguarda il prezzo, il phablet di UleFone costerà 130 dollari americani. Circa 107 Euro al cambio di oggi. Se arrivasse in Italia a questo prezzo sarebbe certamente un’ottima scelta per coloro che vogliono spendere poco e desiderano acquistare un phablet, ma non vogliono rinunciare alle caratteristiche di un dispositivo di fascia più alta oltre che ad un design gradevole e contemporaneo.

[Via]

Articolo precedenteFacebook: arrivano le scuse dopo il caso dalla funzione Year in Review
Articolo successivoNexus 7: partito l’update ad Android 5.0.2 Lollipop