Android lollipop

Android Lollipop arriverà sull’LG G3 entro Dicembre ma possiamo avere un’anteprima dell’aggiornamento grazie al blog vietnamita di LG che pubblica alcuni screenshot.Android Lollipop porterà molte novità sugli smartphone non solo a livello funzionale ma anche grafico. Sappiamo che la nuova versione del sistema operativo di Google si basa sul Material Design che introduce nuove animazioni e temi e in generale un aspetto rinnovato che distingue questa nuova versione di Android dalle precedenti.

Android Lollipop: screenshot

Dopo la notizia quasi confermata che l’LG G3 riceverà Android Lollipop entro la fine del 2014 arrivano i primi screenshot che anticipano le novità introdotte dall’aggiornamento sul top di gamma di LG.

Queste sono le immagini pubblicate.

Sembra esserci una buona integrazione tra l’interfaccia proprietaria LG Optimus e i temi del Material Design. Il G3 mantiene la sua UI caratteristica ma tutto viene reso ancora più interessante dalle nuove funzionalità che hanno reso questo upgrade il più grande mai rilasciato da Android.

Gli altri smartphone LG che riceveranno l’ultima versione del robottino verde sono: LG G2, LG G Pro 2, il G3 S, il G3 Stylus,
ma alcuni di essi non hanno ancora ricevuto la conferma ufficiale dal produttore. L’LG G3 sarà dunque il primo dispositivo della casa sudcoreana a ricevere l’aggiornamento, il rilascio come già detto è previsto entro la fine di Dicembre e queste nuove immagini pubblicate sul blog ufficiale di LG confermano che i possessori del terminale vivranno molto presto l’esperienza offerta da Android Lollipop.

Che ne pensate di quest’anteprima del nuovo LG G3?

 

[Via]

Articolo precedenteMeizu conferma che sta lavorando su Android 5.0 Lollipop
Articolo successivoDisplay Galaxy S6: sarà un “dual-edged” flessibile