sm-a500

Il Samsung SM-A500 è uno dei componenti della serie A di Samsung e sarà un dispositivo completamente in metallo. Le ultime notizie dichiarano che l’azienda produttrice ha effettuato delle interessanti modifiche alle specifiche tecniche.

Qualche giorno fa avevamo parlato del Samsung SM – A300 che secondo il file di GFXBench avrà un display 4.8 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel ,sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon con velocità di clock a 1.2 GHZ, GPU Adreno 306 , 1 GB di RAM e 5 GB di memoria interna , la fotocamera frontale ha un sensore da 5 megapixel mentre quella posteriore da 7 e il sistema operativo sarà Android 4.4.

Per quanto riguarda il Samsung SM-A500 ,sembrerebbe che l’azienda sudcoreana stia effettuando delle modifiche sia a livello hardware che software. Il dispositivo infatti arriverà con una fotocamera posteriore da 13 megapixel e non da 8 come avevamo detto precedentemente e avrà l’interfaccia TouchWiz del Note 4. Le altre specifiche dovrebbero rimanere le stesse, quindi , un display HD super AMOLED da 5 pollici, sarà alimentato da un processore Snapdragon 400 quad-core , 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD,fotocamera frontale frontale da 5 megapixel e batteria da 2330 mAh .

Che ne pensate di quest modifiche ?

 

[Via]

Articolo precedenteYouTube Offline: sarà possibile in determinati Paesi
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4 troppo caro? ecco la soluzione!