huawei-flagship

Il futuro dispositivo top di gamma di Huawei è comparso sul web poche ore fa svelando un design in metallo e caratteristiche uniche. Curiosi di saperne di più? Dopo le immagini trapelate ieri sul nuovo Ascend P7 di Huawei , ci viene concesso uno scatto rubato anche del prossimo dispositivo premium dell’azienda.Questo misterioso , quanto unico, device avrà un display da 5 pollici  con risoluzione 2560×1600 pixel  (WQXGA), fotocamera con sensore da 32 megapixel , processore octa-core Kirin 920, GPU RM Mali-T628, memoria dual-channel DDR3 800MHz, modem LTE.

Il nuovo Huawei sarà interamente costruito in metallo e , come possiamo vedere dall’immagine, sul retro è presente lo scanner di impronte digitali.Trattandosi di un dispositivo premium non sarà di certo economico ma ,come lo stesso Senior Vice President di Huawei ha dichiarato , sarà un device straordinario e dalle caratteristiche uniche.

Sicuramente per poter dare un giudizio obiettivo è necessario attendere il rilascio sul mercato per verificare se effettivamente avrà prestazioni da top di gamma. In base alle informazioni che vi abbiamo fornito che ne pensate del futuro Huawei?

Leggi anche:  Nokia e HMD Global pronte a riesumare il marchio PureView: in arrivo super cameraphone

[Via]