Paranoid Android

 

Con un post su Google+, il team di Paranoid Android, annuncia la rimozione della Tablet UI con l’avvento delle prime ROM basate su KitKat 4.4Nwlla nuova versione di Android, Google ha deciso di eliminare il codice necessario per modificare la UI.
Dopo un lungo consulto, il team ha deciso di non eliminare la possibilità di modificare l’interfaccia utente nelle proprie rom in quanto, andar ad implementare nuovamente tutto richiederebbe troppo tempo e lavoro, rischiando quindi di far slittare di molto i tempi d’uscita della rom.
Una brutta notizia per coloro che attendevano l’uscita della famosissima rom con a bordo KitKat 4.4,che adesso si vede privata di una delle caratteristiche più apprezzate tra gli utenti.
Nonostante questo intoppo, il team rassicura i propri fan in merito all’Hybrid Engine 3.0, sostenendo che i lavori continuano a gonfie vele anche su KitKat e che si stanno occupando proprio dell’ UI.

Attendiamo quindi nuovi aggiornamenti AOSP+ con alcune piccole implementazioni rispetto alle attuali AOSP mentre i lavori sulle nuove Paranoid vengono ultimati.

La Paranoid Android è sicuramente una delle rom più attese. Voi cosa monterete a bordo dei vostri device?

via

Articolo precedenteDa Zopo, il primo smartphone con processore octa-core in arrivo il 21 Novembre
Articolo successivoSamsung ha l’ obbiettivo per il 2014 di spedire oltre 100 milioni di tablet