Oppo-N1-2-620x296-1

Arriva dalla Cina una prima immagine che rappresenta quel che sarà l’Oppo N1. L’azienda cinese Oppo si sta impegnando per mantenere i fans continuamente informati sul prossimo smartphone di casa Oppo che sarà presto commercializzato. Infatti, oggi, possiamo dare un primo sguardo, grazie ad un’immagine pubblicitaria, all’aspetto dell’Oppo N1. Dalla foto, non abbiamo una visione completa del dispositivo, ma riusciamo a vedere le cornici sottili e la presenza di un display edge-to-edge (un display edge-to-edge non presenta bande nere tra la cornice e il display) e fanno si che, pur avendo un display da 5,9 pollici, abbia delle dimensioni contenute.

oppo-n1-promo

L’immagine si focalizza sulle capacità della fotocamera posteriore del dispositivo, precisamente sull’ abilità di catturare più luce e ridurre sfocature e rumore della foto.

Leggi anche:  Oppo F9 e F9 Pro, presentazione fissata per il 15 agosto

Il lancio ufficiale del dispositivo è previsto per il 23 Settembre, ma sicuramente avremo altre notizie in anteprima prima del lancio ufficiale. Dunque, continuate a seguirci se volete conoscere più approfonditamente quest’interessante smartphone.

via