WhatsApp-Messenger-for-Android-2-11-69-Now-Available

 

Il popolarissimo servizio di messaggistica istantanea Whatsapp Messenger, nonostante abbia innumerevoli funzionalità già presenti, non smette di venire aggiornato con migliorìe sempre maggiori.

WhatsApp Messenger per Android è stato aggiornato ancora una volta, ed è ora disponibile per il download nella versione 2.11.69. L’applicazione ha ricevuto un aggiornamento nel Play Store di Google, anche se gli utenti lì lo vedranno solo come versione 2.11.68.

Purtroppo, non è ancora stata rilasciata nessuna informazione specifica su ciò che la nuova versione del software andrà a portare per il famoso servizio di messaggistica istantanea, tanto apprezzato e utilizzato sui vari sistemi operativi tra cui iOS e Android. Questo perchè il changelog ufficiale della nuova versione di Whatsapp non è ancora stato aggiornato.

Tuttavia, si può supporre che la nuova versione di WhatsApp Messenger includerà principalmente delle correzioni di bug e altri miglioramenti minori. Questi cambiamenti sono stati precedentemente resi disponibili con gli ultimi aggiornamenti rilasciati tramite il sito ufficiale di WhatsApp. 

Whatsapp Messenger è un servizio di messaggistica multipiattaforma che può essere scaricato gratuitamente per tutti gli smartphone e tablet dotati di Android 2.1 e più recenti. Gli utenti possono godere del servizio gratuitamente per un anno, e successivamente dovranno pagare 0,99 $ (0,75 €) ogni anno. 

[Via]

 

 

Articolo precedenteSei utente iOS? Eccoti 10 buoni (anzi, ottimi) motivi per passare ad Android!
Articolo successivoPhonebloks: arriva lo smartphone modulare ispirato ai lego