XiaoMi-Mi3-render Quando si parla di smartphone cinesi spesso il pensiero va alle imitazioni di cattiva fattura dei più famosi device attuali. Ma se si parla dello XiaoMi, la cosa cambia di gran lunga!

In poco tempo, infatti, il produttore cinese XiaoMi è riuscito a farsi un nome e una fama di non poco conto grazie alla validità dei device prodotti. E adesso si prepara a lanciare il suo prossimo smartphone di punta, lo XiaoMi Mi3 , in arrivo il 5 settembre ma che ha già fatto la sua apparizione in anteprima in diverse foto.

XiaoMi-case-1 XiaoMi-case-2 XiaoMi-Mi3 XiaoMi-Mi3-render XiaoMi-Mi3-side-view XiaoMi-mi331 XiaoMi-side-view

Nel frattempo, però, sono già abbastanza le informazioni che si conoscono al riguardo. Abbastanza sicuramente, il Mi3 assomiglierà molto al Nokia Lumia 920 ma più per il colore che per il design vero e proprio. Neanche il colore giallo dovrebbe essere lo stesso usato da Nokia sul suo smartphone. Per quanto riguarda le specifiche, lo XiaoMi Mi3 sarà dotato di un processore quad-core super-veloce Snapdragon 800 insieme ad altri elementi di fascia alta come la fotocamera da 13 megapixel, 2GB di RAM, una tonnellata di memoria  incorporata.

Non siamo sicuri se questo modello arriverà mai in Occidente, ma ciò potrebbe decisamente accadere visti i volumi di produzione che l’azienda ha avviato.

E voi lo comprereste?

[Via]

Articolo precedenteGoogle+ : Nuova funzionalità in arrivo che notifica quando le animazioni automatiche sono create
Articolo successivoHTC One Max: conferme sulle caratteristiche tecniche