AscendP6-01-LEAK-580-75

 

Gli smartphone preferiti non sono solo quelli dagli schermi più ampi o dalla batteria più duratura, ma anche quelli più sottili e maneggevoli.

In questo avrà senza dubbio il primato il nuovissimo smartphone di Huawei, il Huawei P6-UO6.

Il Huawei P6 non è stato ancora ufficialmente annunciato, ma è già apparso in quello che sarebbe l’equivalente della Cina di FCC, rivelando un paio di foto e delle caratteristiche.

Tra queste rientrano:

  • display HD da 4,7 pollici
  • processore quad-core da 1.5GHz
  • 2GB di RAM
  • Android Jelly Bean 
  • fotocamera da 5 megapixel 

Ma la caratteristica che, senza dubbio, risalta è rappresentata dalle dimensioni “da wafer” dello smartphone. Secondo le informazioni trapelate il Huawei Ascend P6 misurerebbe 132,6 x 65,5 x 6,18 millimetri. I soli 6,18 millimetri di profondità renderebbero il P6 lo smartphone più sottile in assoluto, a confronto coi 7,6 millimetri dell’iPhone 5 e i 6,45 millimetri dell’attuale leader, l’Alcatel Ultra Idol.
Huawei deteneva già il titolo di telefono più sottile dopo aver lanciato il Huawei Ascend P1S al MWC 2012, che si attestava sui 6,7 millimetri.

Finora comunque non ci sono conferme al riguardo, che attendiamo con ansia!

[Via]

Articolo precedenteWeed HD Wallpaper una serie di wallpaper per il tuo smartphone
Articolo successivoTomTom 1.1.1 per Android: ecco la versione compatibile con il Nexus 7
Avatar
“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”