Facciamo parte del gruppo di persone che quando si trova per strada piace fantasticare su quella che potrebbe essere la città perfetta ? La città dei nostri sogni ? Con Megapolis non è tutta utopia!

Finalmente con Android possiamo mettere in atto e rendere concrete tutte le nostre idee relative alle modifiche da apportare alla città in cui viviamo. E perchè no, costruirne una completamente nuova adatta alle nostre esigenze e a quella dei nostri fantomatici cittadini. Il gioco Megapolis ci offre la possibilità di realizzare un centro abitato e dopo la progettazione delle infrastrutture principali bisogna impegnarsi per difendersi dai tanti pericoli che minacciano  la nostra città. L’applicazione sviluppata da Social Quantum Ltd offre una dinamica di gioco molto simile a quella applicata dai giochi targati Zynga e cioè coinvolgere l’utente con la creazione e la gestione di qualche organizzazione per poi offrire dei componenti aggiuntivi, acquistabili solo con denaro reale per facilitare il prosieguo del gioco. Megapolis è un’applicazione che ha i suoi punti di forza nella grafica, l’integrazione coi social network e soprattutto il numero di utenti attivi : circa un milione al giorno.

Elenchiamo le principali caratteristiche di Megapolis :

  • Grafica 3D realistica
  • Più di 500 edifici e cantieri e centinaia di materiali da costruzione
  • Possibilità di lavorare in squadra con i tuoi vicini
  • Ampliamento della città in mare e sulla terraferma
  • Obiettivi e ricompense per ogni successo

Vediamo chi sarà il costruttore più capace e quale città sarà una vera e propria meta turistica! Megapolis è disponibile gratis sul Play Store.

 

Articolo precedenteSony Xperia Z falla di sicurezza consente agli utenti di bypassare il lockscreen
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 finalmente si fa chiarezza sui processori