Huawei-Ascend-G615-540x355

Huawei approda in Italia con un nuovo modello. Stiamo parlando dell’ Ascend G615,uno smartphone di fascia media basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich molto conveniente sia per quanto riguarda il prezzo che per le sue qualità tecniche

 

Focalizziamoci sulle caratteristiche:

  • Display da 4.5 pollici TFT IPS con risoluzione HD (1280 x 720 pixel, 330 ppi)
  • Processore quad-core K3V2 da 1.4 GHz e GPU HiSilicon integrata
  • 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno espandibile tramite microSD
  • Fotocamera posteriore da 8 Mpx con doppio flash LED e anteriore da 1.3 Mpx
  • Connettività 3G, WiFi, Bluetooth 3.0, audio Dolby Digital Plus integrato
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich
  • Batteria da 2.150 mAh

La sua commercializzazione avverrà a metà Febbraio ad un prezzo(conveniente) di soli 299€; all’inizio i negozi Media Word avranno l’esclusiva di questo smartphone ( già disponibile online con auricolare in omaggio del valore di 29.90€) e Saturn, e verrà distribuito anche al resto della rete commerciale.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.