Samsung-Galaxy-Note-1-4.1.2

 

Il Samsung Galaxy Note N7000 a breve dovrebbe ricevere in modo ufficiale il tanto atteso Android 4.1.2. Se non volete attendere potete aggiornare il vostro device seguendo questa guida e videoguida.

Il primo passo da fare è scaricare Odin e il firmware N7000XXLSA_N7000OXALSA_DBT.zip all’interno del vostro pc. Se no lo avete già fatto installate i driver utilizzando Kies.

Spegnete il vostro Samsung Galaxy Note N7000 ed avviatelo in download mode premendo i tasti Vol giù + Home + Accensione contemporaneamente. Verrà visualizzato un avviso: premente il tasto Vol su per confermare.

Aprite Odin e collegate il vostro Galaxy Note al PC. Aspettate che vengano riconosciuti i driver e venga mostrato in alto a sinistra il numero della porta seriale.

Decomprimete il file N7000XXLSA_N7000OXALSA_DBT.zip e aggiungete i file all’interno di Odin in questo modo:

  • CODE_N7000XXLSA_549786.tar.md5 in PDA 
  • MODEM_N7000XXLSA_REV.tar.md5 in PHONE
  • CSC_OXA_N7000OXALSA_REV02.tar.md5 in CSC

Controllate che re-partition non sia selezionato e premete il tasto start. Al termine dell’operazione avrete installato Android 4.1.2 nel Samsung Galaxy Note N7000

In basso potete vedere la video-guida realizzata dal nostro staff:

 

 

Articolo precedenteCover e pellicola protettiva del Nexus 4: ecco la proposta Puro
Articolo successivoGalaxy S II Plus disponibile in Finlandia a 378 euro
Dario DOrazi
CEO di TecnoAndroid.it sono stato sempre appassionato di tecnologia. Appassionato di smartphone, tablet, PC e Droni sono sempre alla ricerca del device perfetto... Chissà se lo troverò mai... :)