Huawei G300

Ne abbiamo già sentito parlare dell’ Huawei Ascend P2, l’ambizioso smartphone cinese il cui esordio è previsto in occasione del Mobile World Congress 2013 che si svolgerà a Febbraio a Barcellona.

 

Le caratteristiche sono davvero importanti e valgono la pena di essere elencate.

Abbiamo infatti

  • un processore quad-core da 1,8 GHz
  • 2 GB di RAM
  • un display da 4,5 pollici Full-HD (1920×1080 pixel)
  • fotocamera da 13 megapixel
  • 8 o 16 GB di memoria interna
  • batteria da 3.000 mAh
  • S.O. Android 4.x

Di spicco è sicuramente il processore da 1,8 GHz quad core. Che gli conferisce una potenza di alti livelli, la Ram non è da meno con 2 GB al pari degli altri modelli TOP. Non vediamo l’ora che venga commercializzato anche da noi.

Articolo precedenteGoogle brevetta la tecnologia di conduzione ossea dell’audio sui Google Glass
Articolo successivoIl Galaxy Tab 3 potrebbe costare meno del Nexus 7
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.