TronyUn volantino Trony molto accattivante è valido nei punti vendita sparsi per il territorio ancora per poco più di una settimana. Tutti gli acquisti, superiori alla cifra minima di 100 euro, permettono di ricevere un buono sconto di almeno 20 euro con possibilità di raddoppiarlo scegliendo un qualsiasi modello di televisore.

Le esigenze dei consumatori sono sempre legate al mondo della tecnologia. Indubbiamente è diventata una parte più che fondamentale della vita di tutti noi e, dato il rapido progresso nel corso degli anni, diventa necessario un costante ricambio generazionale. Il volantino Trony cerca di favorire l’acquisto di più elementi con la campagna promozionale Raddoppio Mondiale.

 

Volantino Trony: il Raddoppio Mondiale regala buoni sconto

Tutti i consumatori, recandosi presso un qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale, ogni 100 euro di spesa hanno diritto a ricevere un buono sconto del valore di 20 euro da spendere successivamente all’interno dello stesso negozio. L’offerta è cumulabile, ovvero spendendo, ad esempio, 500 euro, il buono sarà pari a 100 euro.

Il raddoppio ha inizio nel momento in cui il prodotto scelto è una televisione. In questo caso, infatti, si riceveranno 40 euro sempre con la stessa cadenza, a patto che il suddetto abbia un valore minimo di 599 euro.

I buoni ricevuti non potranno essere scalati direttamente sullo scontrino attuale, ma dovranno essere necessariamente riutilizzati in un secondo momento senza un limite minimo di spesa. Il volantino Trony è valido solamente nei punti vendita, sul sito online sono attivi degli sconti speciali su una ristretta cerchia di selezionati elementi.

Di seguito per tutte le pagine del volantino.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S3, disponibile in Italia l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo
Articolo successivoTIM riconosce il suo clamoroso errore: rimborsi cash in arrivo per tutti gli utenti