Passa a Vodafone: 1000 minuti, 30 Giga e molto altro a 10 euro al mese, nuova offerta

Nessuno ormai tra Italia ed Europa non conosce Vodafone, il gestore che molto ha fatto discutere negli anni. Ovviamente intendiamo tutto ciò nel lato positivo della cosa, dato che il provider detiene ad oggi ogni record e primato.

Non esiste utente che non voglia provare le reti davvero molto sviluppate del gestore rosso, il quale riesce ogni giorno a mettere in difficoltà a tutti gli altri operatori. Tutto ciò è possibile grazie ad una qualità fuori dal comune, vista la migliore rete 4G che è annoverata come la più estesa d’Europa. Ora sarebbe tornata la promozione regina di Vodafone, la quale avrebbe cambiato ufficialmente prezzo.

Vodafone, 30 giga e 1000 minuti per tutti ad un prezzo totalmente rinnovato

Il mercato mobile per Vodafone è davvero una miniera d’oro, e tutto grazie alle tantissime promozioni disponibili. Oltre a tutte quelle che abbiamo visto negli anni e che hanno portato il gestore nell’Olimpo dei provider, possiamo oggi dichiarare che la migliore di tutte è ufficialmente ritornata.

Si tratta della ormai molto celebre Special 1000 30 giga. Questa è una promo che offre il maggior numero di gigabyte per internet in assoluto da parte di Vodafone. Ci sono infatti 1000 minuti che potete utilizzare per telefonare ogni utente con qualsiasi tipo di gestore in Italia. Inoltre potrete avere anche una connessione stabile pari a 30 giga ogni 30 giorni.

Grazie al ritorno della fatturazione mensile, il gestore ha deciso di lanciare alcune promozioni sui prezzi. Proprio per questo la promo di cui abbiamo parlato viene proposta a soli 10,86 euro. Tale prezzo viene riservato a tutti coloro che rientrano e che ricevono un messaggio o una chiamata dall’operatore.

 

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni super consigliate da provare sul vostro smartphone
Articolo successivoPosteMobile: Giga, Minuti e SMS illimitati con una nuova incredibile promozione