WindUna incredibile promozione torna finalmente nel listino dell’operatore telefonico in orange. La Passa a Wind dal nome All Inclusive Special può essere attivata fino al 22 Maggio, grazie ad una campagna SMS winback, e ricevere addirittura 30 giga di traffico dati a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Le offerte SMS winback, indipendentemente dall’azienda in questione, sono indubbiamente le migliori soluzioni su cui fare affidamento. Al pari della ALL-IN Master 15 di 3 Italia, anche Wind ha recentemente lanciato una nuova serie di promozioni con incredibili contenuti a basso prezzo.

 

Passa a Wind, ecco le All Inclusive Special, tanti giga a basso prezzo

L’attivazione delle seguenti soluzioni è garantita esclusivamente ai clienti che riceveranno l’SMS informativo, naturalmente non si potrà scegliere quale attivare, Wind provvederà ad inviarvi la migliore secondo le vostre esigenze.

Le offerte, sostanzialmente, sono identiche l’una all’altra, ciò che cambia è il prezzo di vendita. Non sappiamo su che base l’operatore scelga di offrirla ad un costo piuttosto che ad un altro, resta comunque una richiesta quasi low cost, se confrontata con la concorrenza.

La serie Wind All Inclusive include 1000 minuti per chiamare ogni numero, 500 SMS da inviare a tutti gli operatori e 30 giga di traffico dati in 4G.

Il corrispettivo da versare mensilmente varia tra i ed i 10 euro. Per richiederla sarà necessario recarsi in un punto vendita ed effettuare portabilità del proprio numero, contestualmente all’acquisto di una nuova SIM (al costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso).

Tutte le Passa a Wind incluse nell’articolo, lo ricordiamo, possono essere attivate esclusivamente in seguito alla ricezione dell’SMS.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostepay: rischi e truffe per gli utilizzatori, attenzione ai link nei messaggi
Articolo successivoVolantino Trony prepara un incredibile regalo a tutti i clienti, come averlo gratis