3 Italia All-In Master

3 Italia All-In Master 15 è la nuova promozione telefonica ad personam che l’operatore telefonico sta proponendo ad alcuni suoi vecchi clienti ormai passati ad altri operatori. Una promozione che come le altre della stessa serie prevede tantissimi minuti, messaggi e giga per navigare in internet con l’opzione giga Bank.

LEGGI ANCHE: Tre Italia lancia nuove offerte ma aumentano i problemi dopo la fusione con Wind

Solo gli utenti che hanno ricevuto il messaggio informativo da parte dell’operatore potranno attivarla ed entro i tempi indicati. Nello specifico, a meno di nuove comunicazioni, 3 Italia All-In Master 15 con prezzo bloccato per sempre potrà essere richiesta in uno dei 3Store entro il 22 maggio.

Il costo di attivazione è 3 euro ma a questo bisogna aggiungere quello per la SIM ed il primo rinnovo dell’offerta. È previsto, inoltre, un vincolo che obbliga chi sottoscrive la promozione a rimanere con l’operatore per almeno 24 mesi pena il pagamento di una penale.

 

3 Italia All-In Master 15, cosa offre la nuova promozione ad personam

  • minuti illimitati verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 500 SMS verso tutti
  • 15 giga per navigare in internet, anche in hotspot
  • 7 euro al mese

La promozione ha un costo di 7 euro ogni 30 giorni, per sempre, addebitati su conto corrente o carta di credito. Non è previsto l’utilizzo del credito residuo per il pagamento del canone. 3 Italia All-In Master 15 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, senza scatto alla risposta.

A questi si aggiungono 500 SMS verso tutti, escluse le numerazioni speciali, e 15 giga per navigare in internet in 3G. Tuttavia, per tutti i nuovi clienti sarà possibile attivare l’opzione 4G LTE che permette di navigare al massimo della velocità offerta dalla rete a 0 euro al mese invece che ad 1 euro al mese.

I giga possono essere utilizzati anche per navigare utilizzando lo smartphone come modem, in hotspot, ed è disponibile il servizio Giga Bank che non fa perdere i giga non consumati nel mese in corso. È possibile accumulare i giga non consumati fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria offerta e quindi 30 giga.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva un nuovo aggiornamento dei gruppi per sfidare Telegram
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni utili per tutti gli utenti, dovete assolutamente scaricarle