Wind Promo Crazy Day torna All Inclusive Plus

Wind continua ad essere molto motivata in questo mese di maggio. Come vi stiamo riportando, nel corso di questi dieci giorni, si sono alternate numerose promozioni. Siamo passati dalla promo “Smart 9 Special Online Edition” alla classica “Smart 9 Easy 20”. In tutto questo sul mercato è stato onnipresente l’iniziativa che abbiamo conosciuto a marzo e aprile: “All Inclusive Flash 30 GB”.

La notizia di queste ultime ore è che tale offerta sarà prorogata ancora una volta sino al prossimo 14 maggio. Le soglie non cambiano e ve le mostriamo nuovamente.

 

Wind proroga l’offerta con 30 GB

Al costo fisso di 10 euro da pagare ogni trenta giorni, gli utenti potranno avere mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a tutti i contatti della propria rubrica con 30 GB per la navigazione sul web con velocità del 4G inclusa.

In aggiunta al prezzo standard da pagare su base mensile, i futuri clienti Wind dovranno corrispondere una somma una tantum pari a 10 euro per le spese di attivazione. Questo costo risulta essere già scontato di 9 euro per chi mantiene la SIM accesa per un periodo maggiore di 24 mesi.

Come in passato, anche in questa circostanza resta prerogativa l’operazione della portabilità. Potranno accedere, pertanto, all’offerta tutti gli attuali clienti di TIM, Vodafone o altri operatori virtuali.

Articolo precedenteFacebook: presto permetterà di creare il proprio avatar per divertirsi con gli amici
Articolo successivoMediaset Premium: i nuovi abbonamenti sono scontati, un regalo attende i clienti