EuronicsLe offerte per i consumatori italiani intenzionati ad effettuare acquisti nei primi giorni di Maggio sembrano non finire mai. L’ultimo volantino Euronics, valido esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda, promette incredibili sconti sull’acquisto dei più importanti smartphone Android del periodo.

Mentre il volantino Euronics nei punti vendita continua a vincere sulla concorrenza (interessanti sono le proposte del socio Galimberti), l’azienda ha deciso di lanciare altrettanti soluzioni direttamente online. Fino all’11 Maggio è possibile scegliere tra tanti prodotti a prezzi più che convenienti.

Volantino Euronics: sconti online e grandi offerte per tutti

Tra gli smartphone in promozione vi possiamo segnalare Galaxy Note 8 a soli 799 euro. Lo sconto è di quelli importanti, dal prezzo di listino di 999 euro, infatti, il rivenditore ha deciso un risparmio di oltre 200 euro. Il modello è il no brand con garanzia italia di 24 mesi.

Se la vostra attenzione, invece, fosse attirata da dispositivi meno costosi, sempre nel volantino Euronics potrete acquistare Galaxy A5 2017 a 299 euro, Galaxy J7 2017 a 259 euro, Huawei Mate 10 Pro a 749 euro, Galaxy A8 a 399 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 179 euro e Huawei Nova Young.

Per chi, invece, fosse interessato all’acquisto di smartwatch, interessante è la proposta relativa al Nokia Steel HR, in vendita a soli 199 euro (con uno sconto effettivo del 20%).

Tutti i prodotti elencati nell’articolo sono disponibili all’acquisto solamente sul sito ufficiale dell’azienda. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo di vendita, pertanto ricordatevi di aprire ogni link per scoprire effettivamente quanto andrete a pagare per la consegna presso il vostro domicilio.

Maggiori informazioni sul volantino Euronics le trovate direttamente a questo link.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 20GB in 4G a soli 7 euro con la Vodafone Special Minuti 20GB
Articolo successivoWhatsApp: spiare gli utenti in chat è possibile con questo trucco molto semplice