3 italiaGrandi novità per gli utenti intenzionati a passare a 3 Italia. Nelle ultime ore l’operatore telefonico ha iniziato ad inviare SMS winback con i quali attivare la ALL-IN Master 20, un’offerta da 20GB di traffico dati in 4G ad un prezzo decisamente contenuto.

Le promozioni ufficialmente disponibili sul sito di 3 Italia sono di per sè molto interessanti, ma come se non bastasse sono in arrivo anche operator attack ancora più accattivanti. L’ultima in ordine di tempo, secondo le segnalazioni pervenute, prende il nome di All-In Master 20.

3 Italia: nuova All-In Master 20 da 20GB, con minuti illimitati e tanti SMS

Fino al 25 Aprile, i fortunati che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono potranno attivare minuti illimitati (verso qualsiasi numero fisso e mobile in Italia), 1000 SMS verso gli stessi e ben 20GB di traffico dati in 4G (l’opzione alta velocità è disponibile gratis fino al 31 agosto, a partire dal 1 settembre ha un costo di 1 euro al mese).

Il tutto a soli 10 euro al mese, previa autorizzazione di addebito su conto corrente o carta di credito. Non potrete decidere di attivarla sfruttando il credito residuo della vostra SIM, 3 Italia applicherà costi aggiuntivi.

La promozione, lo ricordiamo, è destinata esclusivamente ai nuovi clienti che effettueranno portabilità del proprio numero. All’attivazione della nuova SIM vi verrà implementato il piano tariffario Power20. Originariamente avrebbe un costo mensile di 2,17 euro, tuttavia con la suddetta promozione sarà offerto in maniera completamente gratuita.

Tutte le informazioni del caso le trovate nel messaggio inviatovi dall’operatore telefonico. La campagna promozionale è valida fino al 25 Aprile.

Articolo precedenteNetflix: ecco tutte le novità in arrivo nel mese di maggio dai film alle serie TV anche su Android
Articolo successivoMediaset Premium distrugge Sky, sconto shock da 70% per ogni abbonamento