WhatsApp: il metodo per entrare in chat da offline senza aggiornare l'ultimo accesso

Non tutti gli utenti riescono a venire a conoscenza delle varie funzioni presenti su WahtsApp. Oltretutto ci sono anche dei trucchi che spesso le persone ignorano totalmente, solo perché questi vengono celati dietro alcune situazioni esterne all’app.

Spesso infatti a dover entrare in gioco per rendere possibili alcune soluzioni, sono delle app di terze parti scaricabili dallo store. In questo caso però non tutti sanno che la soluzione è proprio all’interno del proprio smartphone. Questa permetterà a tutti di nascondersi anche durante un accesso in chat, magari mentre si leggono le conversazioni.

 

WhatsApp: il nuovo trucco per restare nascosti senza mostrare l’ultimo orario di accesso

Più in particolare, con il trucco che stiamo per descrivervi, renderete il vostro accesso a WhatsApp invisibile agli altri. Di conseguenza andrete ad annullare il vostro ultimo orario di accesso, così da sembrare che non foste mai entrati.

Tutto è molto semplice, è basterà infatti recarsi nelle impostazioni del proprio smartphone senza nemmeno troppi passaggi. Innanzitutto vi basterà capire quale rete state utilizzando: se quella in WiFi o magari quella mobile con il vostro pacchetto dati.

Una volta analizzata tale situazione, andrete a disattivare il tipo di connessione che state utilizzando, magari subito dopo l’arrivo di un messaggio che volete leggere senza farvi scovare online. Fatto questo, potrete quindi compiere il vostro accesso a WhatsApp, in modo tale che l’applicazione, non essendo connessa ad internet, non riuscirà a segnarvi come online

Di conseguenza l’orario di accesso resterà quello vecchio, ma voi avrete avuto l’occasione di leggere ciò che volete senza problemi.

Articolo precedenteSky abbatte Mediaset con un regalo e un nuovo abbonamento senza parabola
Articolo successivoRecensione Zolo Liberty+, le migliori cuffie wireless sul mercato?