Ve ne abbiamo iniziato a parlare la settimana scorsa, con la nuova campagna di Chuwi che tramite INDIEGOGO è pronta a lanciare il suo primo mini PC HiGame. Il device come potete immaginare è dedicato principalmente agli amanti dei giochi.

E’ alimentato da un processore Intel Core I7-8709G di ottava generazione con grafica Radeon RX Vega M GH con memoria espandibile fino ad 8 GB di RAM e 256 GB di SSD. Quanti amanti del gaming hanno sentito parlare di Intel Haydes Canyon NUC, il PC ultra compatto (UCFF & SFF)?

Questo Mini PC non solo è progettato per i giocatori. Può infatti rivelarsi un ottimo prodotto per i creator come il 3D Max e l’editing video. Può funzionare come una piccola postazione di lavoro, compatibile con le cuffie VR / MR ready e mining. Il Chuwi HiGame è alimentato da un processore Intel Core I7-8709G di ottava generazione con grafica Radeon RX Vega M GH.

Chuwi continua la sua campagna di Indiegogo e lancia una nuova proposta

 

Essendo potente come la CPU stessa, la combinazione di potenza CPU e GPU è ciò che rende davvero performante il Chuwi HiGame.  Inoltre, la cosa molto interessante è che oltre ad essere potente, allo stesso tempo è poco ingombrante. In quanto entrambi i chip sono integrati sulla stessa scheda.

Il dispositivo misura 173x158x73 mm con una grande portabilità. Inoltre, viene fornito con una memoria DDR4 da 8 GB e memoria SSD M.2 da 256 GB, sia la memoria RAM che SSD possono essere aumentate. In queste ore, l’azienda cinese ha lanciato un interessante opportunità. E’ possibile ottenere infatti fino al 38% di sconto sul PC, semplicemente iscrivendovi alla newsletter tramite questo link, prima che il prodotto termini la sua presenza su Indiegogo.

Articolo precedenteHuawei: nuovi smartphone serie Y3 2018 ed Y5 Prime 2018 nei loro nuovi render
Articolo successivoMediaset Premium saluta il calcio che conta definitivamente, partono nuovi abbonamenti