Mediaset Premium: battuta Sky con nuovi prezzi e abbonamenti in regalo

Mediaset Premium si appresta a terminare la sua stagione, almeno per quanto riguarda l’ambito sportivo e tutte le sue competizioni. Infatti siamo ormai al rush finale, e l’azienda sembra aver tutte le carte in regola per ripartire più forte di prima. 

Nonostante alcune vicissitudini che ne hanno interessato il percorso, Premium ha preparato il suo ordine del giorno, al fine di battere la concorrenza di Sky. L’azienda straniera ha battuto però Mediaset proprio ultimamente, sottraendogli i diritti TV per Champions League ed anche per l’Europa League. Questo ha portato la società italiana a cambiare gioco.

Mediaset Premium: cambiano i prezzi e arriva una promozione per gli utenti

Non è un mistero che Premium si sia riorganizzata dalle basi per ripartire dalla prossima stagione, e forse proprio questo è il punto da discutere. Ci sono nuovi abbonamenti pronti e sottoscrivibili già da ora per tutti i nuovi utenti, i quali potranno avere anche una sorta di regalo.

Ogni nuovo abbonamento sottoscritto, sarà infatti premiato con ben due mesi di visione a prezzo sensibilmente ridotto. Con soli 9 euro al mese fino al 30 giugno infatti potrete godere dei canali di una piattaforma incredibile che ha tutto.

Non importa il tipo di abbonamento e quello che comprenderà, semplicemente avrete in ogni caso lo stesso prezzo. In seguito i costi cambieranno e andranno da 19 euro per l’abbonamento base con solo cinema e serie, fino ai 29 euro con abbonamento pieno, che comprenderà calcio, cinema e serie con servizio Premium Play. 

Articolo precedenteWind ritorna alla carica: ecco la nuova offerta low cost con 30 GB e minuti no limits
Articolo successivoPostepay Evolution: con Whatsapp e SMS si rischiano truffe e di perdere i soldi sulla carta