Wind è l’azienda telefonica più attiva del momento. Il provider si sta impegnando al massimo in questa primavera, prima di dare inizio alla campagna estiva.

L’obiettivo del provider è quello di mettere nell’angolo TIM e Vodafone. Per tale ragione nelle ultime settimane sono state proposte ad eventuali clienti numerose offerte winback dedicate alla portabilità.

Wind rilancia con 30 GB

Una di queste offerte – quella che vi presenteremo ora – sta riscuotendo indiscusso successo. Stiamo parlando ovviamente di “All Inclusive Flash 30 GB”.

Le soglie della tariffa prevedono mille minuti da utilizzare per le chiamate a tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a tutti i contatti della propria rubrica e 30 GB per navigare in internet con la velocità del 4G.

Il prezzo sarà di 10 euro da pagare ogni trenta giorni. La promozione, pertanto, è già stata adattata al nuovo listino susseguente l’entrata in vigore della legge 172/17 emendata dal Parlamento lo scorso dicembre.

Prevista anche una soglia di attivazione. La cifra, da pagare in tal caso una volta sola, sarà di 9 euro.

Attivazione online ed in store

A differenza di altre promozioni winback che si sono alternate nel corso dei mesi, Wind propone una duplice via di attivazione per “All Inclusive Flash”. Gli utenti potranno decidere di proseguire alla formalizzazione sia online sia in store. La disponibilità della promo è però vincolata alla propria area geografica di appartenenza.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special 20GB è superata dalla Special 30GB, il prezzo è anche più basso
Articolo successivoMediaset Premium: battuta Sky con nuovi prezzi e abbonamenti in regalo