WhatsApp: il trucco per augurare Buona Pasqua a tutti con un solo messaggio

Oggi è festa certamente per tutti, e lo sarà anche su WhatsApp dove gli utenti celebreranno la Pasqua a suon di messaggi. Il problema che tutti si porranno è certamente quello di come fare gli auguri a tutti i contatti in rubrica senza dedicarci fin troppo tempo.

Tante persone infatti copiano e incollano messaggi standard chat dopo chat, mandando il proprio WhatsApp in tilt. Altre persone addirittura formano dei gruppi includendo tutti i contatti all’interno e generando un caos senza fine. L’applicazione però ha la soluzione giusta per tutti, la quale è estremamente semplice da attuare.

Whatsapp, in questo modo ci metterete 30 secondi a mandare gli auguri a tutti

La nota applicazione che si colora di verde ha infatti tante soluzioni all’interno del suo organigramma. Le feature a cui ci riferiamo spaziano tra i vari ambiti, e consentono agli utenti di operare in diversi modi e in diverse situazioni.

Oggi è Pasqua e molti utenti cercano di augurare ai propri contatti di passare questa festa al meglio. Per evitare di perdere troppo tempo e soprattutto di creare subbuglio all’interno della propria chat, esiste un metodo davvero interessante e rapido.

Si tratta della lista broadcast, soluzione che consente di includere all’interno di una lista non comune tutti i contatti a cui si vuole inviare un messaggio. Recandovi nelle impostazioni in alto a destra, potrete aprire la voce nuovo broadcast, mediante la quale avrete quindi tale possibilità.

Basterà infatti scrivere una sola volta il messaggio nella finestra che vi si aprirà e questo sarà inviato automaticamente a tutti i vostri contatti WhatsApp. In questo modo impiegherete esattamente 30 secondi per augurare buona Pasqua a tutti e non vi perderete il pranzo della domenica.

Articolo precedenteWind umilia TIM: nuova offerta con 100 Giga e Sky, torna anche la Smart 7 Gold
Articolo successivoAndroid: 19 applicazioni e giochi in offerta Gratis sul Google Play Store, solo per oggi