WhatsApp: nuovo aggiornamento per Pasqua, 2 novità incredibili per tutti

Nonostante le idee rimaste siano ormai poche, WhatsApp riesce comunque a stupire i suoi utenti. La chiave per farlo e chiaramente aggiornare l’applicazione in modo continuo, offrendo tante soluzioni che risultino nuove e accattivanti.

Le feature introdotte col passare del tempo sono diventate davvero numerose, e gli utenti sono sempre più contenti di utilizzare un’app del genere. Nonostante un aggiornamento sia arrivato poco fa, sembra che WhatsApp ne abbia disposto un altro proprio per il periodo di Pasqua.

WhatsApp si aggiorna a pasqua, due novità arrivano per tutti gli utenti

Essere sempre all’avanguardia per WhatsApp rappresenta davvero tanto, visto l’aumento improvviso di passo che hanno avuto i vari competitors in giro per il panorama mobile. Sono state aggiunte molte funzioni ultimamente, ma sembra che l’app in verde non abbia intenzione di placare la sua continua ascesa.

Sono arrivate infatti alcune nuove funzioni nel changelog che contraddistinguerà il nuovo aggiornamento. La prima sarà quella di poter aggiungere una descrizione ad un gruppo creato da ogni utente. Questa soluzione permetterà quindi di capire, con l’aiuto anche del titolo del gruppo stesso, di cosa si parli.

Pare inoltre la volta buona che gli utenti Android riescano ad ottenere la feature che semplificherà la registrazione dei messaggi vocali. Ci riferiamo chiaramente alla possibilità di evitare la lunga pressione sul tasto microfono per registrare una nota, bloccando la registrazione come su iOS.

In più ci saranno alcuni cambiamenti sotto al cofano che andranno a correggere dei bug in generale che di solito l’app propone su alcuni dispositivi.

Articolo precedenteHuawei va alla grande, 153 milioni di smartphone spediti solo nel 2017
Articolo successivoVolantino Euronics: nuove offerte e grandi sconti distruggono MediaWorld e Trony