Per alcuni utenti il primo aggiornamento di HomePod peggiora l'audio
Per alcuni utenti il primo aggiornamento di HomePod peggiora l’audio

Apple, come ben saprete ha rilasciato solo da un giorno il nuovo aggiornamento iOS 11.3 per tutti gli utenti. Insieme a questo aggiornamento ha rilasciato anche il primo update per HomePod.

Il primo aggiornamento di HomePod, secondo alcuni utenti, ha peggiorato di molto la qualità dell’audio dell’accessorio. Per pochi altri utenti invece, la qualità migliora.

Apple HomePod, il primo aggiornamento secondo alcuni utenti, peggiora la qualità dell’audio

L’azienda di Cupertino negli ultimi giorni ha rilasciato iOS 11.3, macOS 10.13.4, gli aggiornamenti tvOS 11.3 e watchOS 4.3. Oltre a questi ha rilasciato anche il primo update per HomePod. Lo speaker funziona grazie alla versione alleggerita di iOS 11.3, la stessa rilasciata per iPhone, iPad e Apple TV.

L’aggiornamento però, non include AirPlay 2 per l’utilizzo di più dispositivi. Le reazioni degli utenti dopo il rilascio dell’update sono molto contrastanti. Per alcuni infatti la riproduzione dell’audio rimane intatta, per altri migliora e infine per altri ancora peggiora. AppleInsider ha rilevato un numero di utenti che si lamenta di una riduzione del volume e della potenza.

Gli utenti, non sono quindi molto contenti di questo primo aggiornamento, considerando che il punto di forza di HomePod è proprio la riproduzione potente senza distorsione. In conclusione, i pareri sono molto contrastanti, questo lascia intendere che non sia un problema reale, ma solamente la preferenza di alcuni utenti. Nel caso in cui ci fossero ulteriori notizie, vi terremo ovviamente al corrente.

Articolo precedenteLG G7: gli utenti non vogliono assolutamente uno schermo con Notch
Articolo successivoGeekbuying Mobile Mania: i saldi sugli smartphone non sono mai stati così interessanti