WhatsApp: nuovo aggiornamento pronto, cosa cambia con le 2 nuove funzioni Per avere WhatsApp, ogni utente non ha dovuto fare altro che collegarsi allo store di competenza e scaricare l’app. Questa è ovviamente gratuita grazie alla scelta di eliminare per sempre i costi annuali di pochi centesimi.

Con questa scelta gli utenti hanno avuto quindi un motivo in più per utilizzare un’app del genere che non fa altro che migliorarsi mese dopo mese. Come? Semplicemente con gli aggiornamenti proposti dall’azienda che mira alla continua evoluzione.

WhatsApp si aggiorna di nuovo con due funzioni da conoscere subito

In passato abbiamo visto l’app porsi in maniera abbastanza basilare verso gli utenti, portando solo i classici messaggi. Poi sono arrivate le chiamate, anche in video, ed in seguito tanti aspetti nuovi.

Ad oggi, nonostante le idee da implementare nell’app siano sempre di meno, c’è da notare che WhatsApp ha ancora voglia di stupire. Sono infatti in arrivo due nuove funzioni con il prossimo aggiornamento che arriverà a breve.

La prima di cui parliamo comprende i messaggi video che in molti hanno avuto modo di conoscere mediante Telegram, app rivale di WhatsApp. Questi permetteranno di mandare messaggi simili alle note vocali, ma questa volta con filmato incluso.

Inoltre la seconda funzione in arrivo riguarda i pagamenti mediante l’app. Questi avverranno in peer-to-peer e sono in via di evoluzione in India. Lì le banche hanno trovato l’accordo con WhatsApp, in modo da avere un appoggio sempre solido. Nonostante le novità siano note, aspettiamo ulteriori riscontri in questi giorni per darvi un termine ben preciso.

 

Articolo precedentePassa a TIM: le migliori offerte telefoniche di marzo 2018, 30GB e minuti illimitati
Articolo successivoSamsung è nei guai: ecco perche’ e’ finita in tribunale