Il OnePlus 6, lo smartphone di prossima generazione che verrà presentato dal produttore di smartphone cinese, è tornato a far parlare di sè. Ultimamente, ci siamo imbattuti in tutte le specifiche dello smartphone rivelando alcune caratteristiche molto interessanti. Inoltre, è stato riferito che l’Oppo R15, presentato in Cina pochi giorni fa, rappresenterebbe il cugino gemello del OnePlus 6.

Detto questo, possiamo dedurre che il flagship killer di OnePlus, che vedrà presto la luce, potrebbe arrivare con il notch come visto sullo smartphone Oppo. Perfino le foto hands-on precedentemente trapelate dello smartphone suggeriscono la presenza di tale schermo con una tacca nella parte superiore centrale della fotocamera frontale. Ora, uno dei migliori designer di telefoni concept, Hasan Kaymak (tramite Concept Phones) ha ideato alcuni render del OnePlus 6. Dobbiamo ammettere che le immagini del OnePlus 6 sono davvero molto belle.

Tramite il concept visto sopra, sembra esserci una configurazione con doppia fotocamera sul retro dello smartphone. In particolare, il modulo della telecamera sembra essere leggermente sporgente. Il posizionamento del sensore di impronte digitali nella parte posteriore non è sorprendente, poiché si trova nello stesso punto di quello presente sul OnePlus 5T. Ma ciò che è diverso è che il sensore di impronte digitali è relativamente più spazioso e di forma ovale (orizzontalmente e non verticalmente).

Bene, l’iPhone X è stato il primo a presentare una tacca sul display ed ospita più della semplice fotocamera per i selfie. Il OnePlus 6 è dotato di una tacca del display come mostrato in questo rendering e questa tacca offre spazio per la fotocamera frontale, i sensori e l’altoparlante. Il OnePlus 6 sembra montare una scocca in vetro ed una solida struttura in metallo. Troviamo inoltre, una porta USB di tipo C in basso e due griglie per gli altoparlanti.

OnePlus presenterà entro poco tempo il suo nuovo smartphone

 

Dal foglio delle specifiche trapelate di recente, si ritiene che il OnePlus 6 sia dotato di un display AMOLED FHD + da 6,28 pollici con una risoluzione di 2280 x 1080 pixel e proporzioni 19: 9. Si dice che lo smartphone sia dotato di un Qualcomm Snapdragon 845 SoC octa-core abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il OnePlus 6 è stato ipotizzato con due fotocamere posteriori e con sensori da 16MP e 20MP accompagnati da un flash LED.

 

Si dice che la fotocamera frontale monti un sensore da 20 MP. LA batteria dovrebbe essere da 3450 mAh insieme alla funzione di ricarica Dash Charge. Si prevede che il OnePlus 6 arrivi ad un prezzo di circa 749 dollari. Se questa informazione risultasse veritiera, questo smartphone si rivelerebbe il OnePlus più costoso.

FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi Mi 7: in rete appare quello che potrebbe essere il display con Notch integrato
Articolo successivoSpotify vuole raggiungere i 100 milioni di abbonati paganti entro l’anno