GamestopSi sa che gli appassionati di videogiochi sono sempre alla ricerca di nuove proposte da provare e con le quali mettersi alla prova. La loro fonte inesauribile, spesso viene data da Gamestop. E si sa anche come le idee per un regalo perfetto possano fare la differenza se accessibili in termini di prezzo. Dunque, per un eventuale papà appassionato gamer cosa potremmo regalare? In occasione della Festa del Papà, infatti, potremmo addentrarci tra le numerose offerte proposte proprio da Gamestop.

Per il momento, e per sondare le proposte, sfogliamone il volantino. I negozi, invece, per quanti volessero toccare con mano quanto vanno ad acquistare, sono sparsi per tutta Italia.

Consolle e accessori

Come primo spunto per un regalo o, semplicemente, per un acquisto vantaggioso per noi, partiamo dalle consolle.

Interessante è la promo dedicate alle PS4, proposta in quattro versioni e con diverse tipologie di prezzo:

  • PS4 Pro Destiny 2 Deluxe Edition: disponibile a 399,98 euro, anzichè 500;
  • PS4 Pro 1TB Nera: acquistabile a 379,98 euro invece di 409,98;
  • PS4 500GB: disponibile a 299,98 euro;
  • Play Station VR: disponibile a 349,98 euro, anzichè 399,98.

Ma molte altre sono le consolle proposte da Gamestop, come si può constatare sfogliando il volantino:

Le promozioni offerte da Gamestop non si limitano solo a questo. Come abbiamo anticipato, diversi sono gli accessori da abbinare alla consolle di gioco appena scelta:

Dai controllor di nuova generazione ai videogiochi appena lanciati la scelta è davvero imbarazzante. Inoltre, ricordiamo, è possibile usufruire di un generoso risparmio sul nuovo acquisto riconsegnando i giochi usati direttamente in negozio. Unica accortezza: che siano ancora in buono stato e, ovviamente, siano originali.

Articolo precedenteWhatsApp espelle i suoi utenti: tanti ban in arrivo per questa ragione
Articolo successivoMigliori offerte Amazon oggi 16 marzo 2018: la selezione