Kena Mobile, in arrivo il 4G
Kena Mobile, in arrivo il 4G

Kena Mobile è l’operatore virtuale di Tim e sembra essere pronto a supportare la connessione 4G. Questo, sembra essere un anno davvero importante per gli operatori telefonici.

Saprete ormai bene che è anche in arrivo Iliad, sicuramente presto arriverà anche il gestore virtuale di Vodafone. Ora conosciuto come VEI.

Kena Mobile è pronta per supportare la rete 4G

L’operatore virtuale non vuole restare indietro con i tempi e sembra avere pronta qualche strategia di attacco. Una su tutte è sicuramente il supporto alla connessione 4G. Ancora non è una notizia ufficiale, però sembrerebbe affidabile, arrivando dalla sua rete di vendita.

In poche parole, Kena Mobile supporterà la connessione alla rete 4G da settembre 2018. Sicuramente questa mossa verrà accompagnata da una campagna per propagare in modo esteso il nome dell’operatore. L’obiettivo è sicuramente quello di attaccare la concorrenza cercando di accaparrarsi più clienti possibili.

Sarà una contromossa dato l’arrivo imminente di Iliad e successivamente di VEI? le probabilità sono molto alte. Il supporto al 4G migliorerà notevolmente la connessione e quindi miglioreranno anche le offerte proposte agli utenti. Potete iniziare a dare un’occhiata alle offerte proposte sul sito ufficiale dell’operatore. Ovviamente vi terremo aggiornati sulla questione, nel frattempo vi ricordo che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere informati su tutte le altre novità quotidiane.

Articolo precedentePassa a Wind: torna l’offerta con 1000 minuti e 30GB per annientare TIM e Vodafone
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 è già in offerta su Amazon, e sconto è folle: ben 159 euro!