WhatsApp: tutti gli utenti Wind, TIM, Vodafone e 3 ricevono una multa da 270 euro

WhatsApp è l’applicazione in cui si concentrano gran parte delle nostre relazioni sociali. La chat di messaggistica più importante al mondo ogni giorno ospita conversazioni che parlano di amicizia, di amore, di lavoro e di famiglia. La grande mole di testi scambiati da oltre un miliardo di individui rende la piattaforma fondamentale per il nostro privato.

Il grande uso – forse sproporzionato – di WhatsApp ha avuto anche la conseguenza di alimentare molte fantasie. Sono sempre più le persone che, attraverso la chat, desiderano spiare amici, partner o contatti per pura curiosità.

WhatsApp e due contatti che parlano

In particolar modo, una delle “perversioni” più inflazionate riguarda la conoscenza di rapporto tra due contatti.

Ora, vi mostriamo un sistema davvero molto efficace per scoprire quando due contatti della nostra rubrica parlano tra di loro su WhatsApp.

Per soddisfare questo desiderio sarà necessario scaricare “Whats Detective”, un’app presente su Google Play. Una volta ottenuta la piattaforma dal marketplace ufficiale Android, sarà necessario concedere le dovute autorizzazioni per la visualizzazione dei contatti.

Completato questo passaggio, “Whats Detective” sarà in grado di mostrarci una sorta di “tabulato” riguardo lo stato online di tutti i contatti.

Il confronto tra i tabulati

Scoprire se due numeri della nostra rubrica parlano tra di loro è quindi semplicissimo: basta confrontare i tempi online dei due contatti su WhatsApp e verificare se questi combaciano. In caso di corrispondenza netta su orari ed accessi, i nostri dubbi saranno stati risolti

Articolo precedenteVodafone, nuova proroga per il programma Happy, attivo fino al 28 marzo
Articolo successivoAndroid: i 5 migliori trucchi per caricare correttamente la batteria dello smartphone