La nota catena italiana Trony specializzata nella vendita di prodotti elettronici ed elettronici a consumo, sta annientando i suoi concorrenti con delle nuove offerte convenienti. Da pochi giorni, è disponibile il nuovo volantino ‘Sconti da capogiro’ che include tanti prodotti scontati rispetto ai prezzi di listino. I clienti interessati all’acquisto di un nuovo dispositivo, hanno tempo fino al prossimo 15 marzo.

Rispetto agli altri volantini, le offerte sono disponibili solamente online sul sito ufficiale della grande catena. Sono presenti varie categorie di prodotti, come ad esempio, tv, smartphone, fotocamere e altri elettrodomestici.

Trony ‘Sconti da capogiro’

La categoria che riesce a colpire il maggior numero dei clienti è quella legati agli smartphone, dove sono presenti tanti dispositivi mobili di Android e iOS. I consumatori possono risparmiare delle belle somme di denaro, rispetto ai prezzi ufficiali.

Ecco gli smartphone disponibili:

  • Asus ZB570TL: si può acquistare al costo di 249 Euro, invece di 299 Euro del prezzo di listino. Risparmio di 50 Euro.
  • Apple iPhone SE 32 da 32GB: è disponibile al costo di 299 Euro, invece di 349 Euro del prezzo di listino. Risparmio di 50 Euro.
  • Apple iPhone X da 64GB: è disponibile con la formula del finanziamento a tasso zero. Il costo da affrontare è di 1069 Euro, invece di 1099 Euro del prezzo di listino. Risparmio di 30 Euro.
  • Apple iPhone 6s Plus: è disponibile con la formula del finanziamento a tasso zero. Il costo da affrontare è di 549 Euro, invece di 649 Euro del prezzo di listino. Risparmio di 100 Euro.
  • Huawei P10 Lite: si può acquistare al costo di 249 Euro, invece di 299 Euro del prezzo di listino.
  • LG K10: è disponibile al costo di 139 Euro, invece di 159 Euro del prezzo di listino. Risparmio di 20 Euro.
Articolo precedenteWhatsApp: fate molta attenzione all’ennesimo SMS truffa
Articolo successivoLenovo smentisce i licenziamenti dei dipendenti Motorola: la famiglia Moto Z è al sicuro (per ora)