TronyGli sconti del nuovo volantino Trony sono decisamente Frizzanti, innumerevoli smartphone e tablet sono proposti a prezzi super scontati fino alla fine del mese. Inoltre, spendendo almeno 399 euro sarà possibile richiedere la rateizzazione a tasso zero in 20 rate.

Il numero di dispositivi disponibili sul mercato sta crescendo con ogni giorno che passa, in seguito al Mobile World Congress di Barcellona le aziende stanno iniziando a rilasciare i nuovi terminali. Nell’attesa di acquistarli, i vari rivenditori di elettronica cercano di liberarsi di tutti i vecchi modelli. Il volantino Trony, disponibile online fino al 31 Marzo, propone sconti incredibili su moltissimi elementi.

Volantino Trony: abbattute le offerte di Expert e Unieuro con i nuovi sconti

La maggior parte degli smartphone in promozione ha marchio Huawei, in offerta troviamo P10 Lite, Mate 10 Lite, P Smart e Honor 8. Di altre aziende, invece, sono menzionati solamente iPhone 6S Plus e Galaxy J5 2017.

Siamo perfettamente consapevoli di non avervi portato un gran numero di dispositivi di questo tipo, ma ricordate comunque che esiste la possibilità anche di acquistare elettrodomestici, notebook, televisori, tablet e accessori per l’informatica.

Gli acquisti saranno disponibili solamente sul sito ufficiale di Trony, non nei negozi, fino alla fine del mese di Marzo 2018. La spedizione non ha un prezzo fisso, varierà in relazione al prodotto che acquisterete, ma potrebbe anche essere inclusa in quanto mostrato nella relativa videata.

Per ricevere maggiori informazioni in merito vi raccomandiamo di collegarvi a questo link e conoscere da vicino tutte le promozioni inserite all’interno del nuovo incredibile volantino Trony.

Articolo precedenteWind annienta subito TIM e Vodafone: nuova offerta con 100 Giga Gratis e Sky
Articolo successivoHuawei P20: scarica subito gli sfondi ufficiali gratuiti