Huawei P20 Huawei presenterà la sua nuova line-up di smartphone top di gamma sul palcoscenico di Parigi il prossimo 27 Marzo 2018 e per ingannare le attese concede i nuovi e suggestivi wallpaper in download gratuito che doneranno un tocco di personalità in più al vostro telefono in attesa che le nuove proposte scendano in campo. Scopriamoli tutti.

Sfondi ufficiali Huawei P20: scaricali tutti gratis

Stai aspettando impazientemente che la società cinese presenti i nuovi ed esclusivi Huawei P20 ma non ce la fai proprio ad aspettare fine mese? Allora inganna l’attesa scaricando gli sfondi ufficiali che la compagnia ha previsto per l’uscita dei suoi nuovi dispositivi.

Dispositivi che ormai sono stati praticamente svelati in tutto e per tutto, sia per quanto riguarda le versioni Lite sia per quel che concerne i flagship killer della nuova linea che hanno dalla loro delle capacità funzionali, computazionali e multimediali davvero esilaranti.

In questo caso si tratta di immagini ufficiali con fattore di forma 18:9. Pertanto sono decisamente indicati per dispositivi che possono contare sul nuovo design a sviluppo verticale come gli LG G6, i Galaxy S8, i Note 8 e gli ultimi Galaxy S9, ma non solo. I wallpaper sono ben 12 e possono essere reperiti direttamente attraverso il link, visto che quelle proposte nella gallery che segue non sono ben definite.

Le personalizzazioni concesse da Huawei sono interessanti ed abbracciano l’astrattismo delle forme ed ambientazioni artistiche che consentiranno ben presto di apprezzare al meglio il dettaglio tecnico e qualitativo dei display OLED.

FONTEXDA
Articolo precedenteVolantino Trony: abbattute le offerte di Expert e Unieuro con i nuovi sconti
Articolo successivoVolantino Unieuro: distrutte Euronics e MediaWorld con le nuove offerte