Mediaset Premium: è guerra aperta con Sky, ecco nuovi prezzi sugli abbonamenti

Da tempo vi stiamo parlando di un cambio di filosofia in vista per Mediaset Premium, la pay tv di Cologno Monzese. L’emittente che trasmette sul digitale terrestre nel corso dei prossimi mesi sarà costretta ad affrontare valutazioni importanti sul suo palinsesto.

In attesa di scoprire come andrà la querelle di assegnazione per il prossimo triennio di Serie A, Premium deve già pensare come oltrepassare il trauma provocato dalla perdita della Champions League. I diritti per la massima competizione di calcio europea sono in esclusiva sino al prossimo maggio.

Mediaset punta su serie tv e film

Il team commerciale di Mediaset sembra avere le idee ben chiare. Nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi sarà dato ampio spazio a serie tv e cinema. L’offerta di Premium si baserà sui contenuti video dedicati all’intrattenimento e cercherà di fare passi in avanti per sfidare il vero colosso del settore: Netflix.

L’offerta per contrastare Netflix

Già in queste ore è disponibile sul mercato un’iniziativa molto interessante. Al solo prezzo di 10 euro al mese (in piena linea con l’abbonamento Premium di Netflix) i clienti Mediaset potranno avere tutte le serie tv e tutti i film in esclusiva.

L’offerta è valida per la piattaforma Premium Online. Il prezzo scende relativamente (di 0,10 centesimi) per coloro che vorranno avere visione di film e serie tv sia sul proprio televisore sia sui dispositivi mobili.

Nel primo caso la tariffa è bloccata per 6 mesi, nel secondo la promozione durerà 12 rinnovi.

Articolo precedenteASUS Zenfone 5Z: la nostra anteprima del top gamma economico | MWC 2018
Articolo successivoWhatsApp, ecco come evitare brutte sorprese sul proprio credito residuo