CoopVoce propone ChiamaTutti MAXI attivabile dal 1 marzo
CoopVoce propone ChiamaTutti MAXI attivabile dal 1 marzo

Domani è l’ultimo giorno della promozione ChiamaTutti START di CoopVoce che lascia il posto ad un’altra grande offerta. Dal 1° marzo infatti sarà possibile attivare ChiamaTutti MAXI.

L’offerta è attivabile sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore dal 1° marzo al 15 aprile, salvo eventuali proroghe.

CoopVoce propone ChiamaTutti MAXI ad un prezzo davvero incredibile

ChiamaTutti MAXI prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e ben 6 GB di traffico internet in 4G. CoopVoce si appoggia alla rete TIM per la navigazione. Il costo dell’offerta è di 9 euro al mese ed è utilizzabile nell’Unione Europea secondo le limitazioni previste dal Roaming Like at Home.

I già clienti, come già detto precedentemente, possono richiedere l’attivazione pagando 9 euro una tantum. Al superamento delle soglie, si applicano le tariffe del proprio profilo base. Per quando riguarda la navigazione invece, terminati i Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Non è previsto alcun scatto alla risposta e il rinnovo avviene automaticamente ogni mese. Per ulteriore informazioni o scoprire tutte le offerte che CoopVoce offre, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore. Se invece volete rimanere aggiornati su tutte le news quotidiane potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid disponibile per il momento solo su Google Play.

Articolo precedenteWhatsApp, se le tue chat diventassero un libro ecco come sarebbero
Articolo successivoL’app ufficiale di Parrot modifica automaticamente i video ripresi dai droni