CoopVoce
CoopVoce

Anche l’operatore virtuale sotto Tim, CoopVoce, cerca di guadagnare nuova clientela tenendosi quella vecchi proponendo una nuova promozione. Si chiama ChiamaTutti START+ e garantisce soglie minime, ma ad un buon prezzo.

Non troppo, ma neanche troppo poco

L’offerta, che come già detto si chiama ChiamaTutti START+, garantisce 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS sempre verso tutti e 2 GB di traffico dati internet fino a 4G. Il costo della promozione è di 5 euro ogni mese, o 30 giorni.

Il pacchetto è disponibile a tutti i clienti degli altri operatori e nel caso le soglie non fossero abbastanza c’è sempre la possibilità di aggiungere dei pacchetti aggiuntivi, per la precisione due. Uno è dedicato alle chiamate e per 1 euro in più si può avere 200 minuti di chiamata da aggiungere ai già 200 presenti. L’altra, dedicata ai GB di traffico dati, garantisce 1 GB in 4G in più sempre per 1 euro al mese. Questi pacchetti sono attivabili da chi sceglie ChiamaTutti START+ fino al 28 febbraio 2018, dopo il prezzo aumenterà a due euro.

Leggi anche:  CoopVoce: 7 euro per avere giga, SMS e minuti in una sola soluzione

Per attivare l’offerta principale bisogna pagare 9 euro per i vecchi clienti, mentre risulta gratuita per i nuovi che attiveranno un nuovo numero o con la portabilità di quello vecchio. La nuova SIM avrà un costo di 10 euro, ma avrà inclusa 5 euro di credito, giusto per attivare per la prima volta l’offerta base.

Nel caso servissero altre informazioni, si può sempre consultare il sito ufficiale dell’operatore virtuale.