infinityStanco della scarsa programmazione televisiva? Senti la necessità di avere a disposizione i tuoi programmi televisivi quando meglio desideri e soprattutto dove vuoi? Infinity è la risposta alle tue domande.

Telefilm, film, cartoni animati per i vostri bambini e esclusive del grande cinema, tutto in HD o 4K: è questo quello che vi offre Infinity che negli ultimi anni è riuscito, con la sua offerta, a diventare un efficiente concorrente sul mercato dei contenuti multimediali on demand.

Un servizio ideato da Mediaset che concede, via web, di non perdersi mai una puntata o un film, appena uscito al cinema, nell’intimità di casa propria. Vi ci si può accedere da una varietà di dispositivi come: Chromecast, Tv, PC, smartphone e console. Tutto ciò che vi occorre è una buona connessione internet.

Veniamo al dunque: come richiedere il servizio gratuitamente

Accendendo al sito ufficiale del servizio, basterà effettuare una semplice registrazione per usufruire della prova gratuita di 30 giorni. Prova che prevede la possibilità di:

  • disdire l’abbonamento con un click, in qualsiasi momento;
  • disporre della qualità HD per la riproduzione su tutti i device e 4k su TV;
  • far parte di Infinity Premiere che una volta a settimana vi offre un’anteprima;
  • di effettuare il download per la visione offline dei programmi;
  • la visione in contemporanea su due schermi.

Al termine dei vostri 30 giorni gratuiti, l’abbonamento vi costerà soli 7,99€ . Tariffa pagabile sia tramite carta di credito che con Infinity Pass, modalità di pagamento prepagato disponibile nella scelta di: 1, 3, 12 mesi o gift card per 6 mesi.

Le offerte non terminano qui. Ebbene sì, avete sentito bene. Una volta finita questa promo, potrete usufruire di altre offerte che ora vedremo nel dettaglio.

La prima riguarda la sottoscrizione di un contratto Mediaset Premium. Chi attiva quest’ultimo può infatti avvalersi del servizio gratuitamente. Tutte le condizioni possono essere consultate sul sito della mittente televisiva.

Nel caso in cui la condizione precedente non sia gradita, per i clienti Vodafone esiste un’alternativa strabiliante: 12 mesi di Infinity a 0 euro. Con Video Plus si ha, difatti, un anno gratuito su PC e Tablet. Se siete già possessori dei requisiti, potrete richiedere il servizio qua.

Per ultimo ma non per importanza, con ogni confezione de “I Gratinati” o “I cartocci”, Findus regala ai suoi clienti un mese di abbonamento. L’iniziativa ha preso il nome di “Il Gusto in prima serata” e grazie ad essa, in ogni confezione di prodotti aderenti all’offerta, si troverà un codice Infinity Pass riscattabile su questo sito.

L’offerta terminerà il 31 agosto 2018 ma i codici saranno riscattabili sino il 31 dicembre dello stesso anno.

Che dire, non perdete tempo, Infinity è la scelta che fa per voi.

Articolo precedenteLenovo presenta la sua idea di Intelligenza Aumentata applicata ai device al MWC
Articolo successivoJolla presenta i nuovi device basati su Sailfish OS [MWC 2018]