WhatsApp: 3 nuovi trucchi e funzioni nascoste negli ultimi aggiornamenti

 

Per usufruire in tutto e per tutto di un’applicazione come ad esempio WhatsApp, bisogna sicuramente conoscerne tutte le funzioni più interessanti. Infatti gli utenti credono che si tratti della migliore app al mondo proprio per via delle sue varie feature e funzioni varie.

Alcune di queste sono sicuramente ben note a tutti, come appunto la possibilità di mandare messaggi a tutti in qualunque parte del mondo. Seguono poi la possibilità di fare chiamate e la possibilità di effettuare anche videochiamate, e tutto sfruttando solo la linea internet.

WhatsApp: ecco 3 trucchi e funzioni arrivate ultimamente con i nuovi update

Come accade ormai spesso e soprattutto con regolarità, WhatsApp si è aggiornato. L’app regina di tutti i market mobile ha riportato infatti in maniera graduale nuove funzioni da usare in diverse situazioni.

La prima che in parte risulta essere conosciuta, mentre per altri resta tutt’ora nell’oscurità, è la feature che permette di cancellare i messaggi inviati. In questo modo potrete evitare che l’utente a cui avete mandato il messaggio, legga il contenuto.

Questo accadrà nel momento in cui vi pentirete di quel che avete scritto o magari quando vi renderete conto di aver sbagliato persona. Tutto ciò che dovrete fare è tener premuto il messaggio inviato, scegliendo poi l’opzione “elimina per tutti“. Fatelo entro 7 minuti e prima che l’utente legga.

L’altra funzione è certamente quella che nei gruppi permette agli amministratori di silenziare i semplici membri per dare direttive senza disturbi. Sarà infatti una scelta a cura dei leader di un gruppo, la quale verrà annunciata con una notifica a tutti.

Infine vi proponiamo un trucco che vi permetterà di sapere quando una persona entra o esce dalla chat in tempo reale. Si tratta di un’app in realtà, la quale prende il nome di WhatsDog. Questa vi invierà una notifica segnalandovi l’accesso o l’uscita da WhatsApp dell’utente che avete scelto di tracciare.

 

Articolo precedenteVodafone Happy Friday, il regalo di oggi: 15 euro di sconto su Saldi Privati
Articolo successivoTIM prepara l’assalto a Vodafone con due nuove offerte con 30 Giga a partire da 10 euro