WhatsApp Web si aggiorna
WhatsApp Web si aggiorna

WhatsApp Web è la versione browser della nota applicazione di messaggistica. Molti dettagli fanno pensare ad un prossimo aggiornamento della versione Web.

Dato che le applicazioni per tablet utilizzano la stessa interfaccia, ci sono alcuni riferimenti nascosti nella versione per iPad. La versione Web si è aggiornata alla versione 0.2.8299 con un nuovo design della pagina di login che toglie qualsiasi riferimento ai sistemi operativi supportati.

WhatsApp Web si aggiorna con tantissime novità

La nuova versione mostra anche le istruzioni necessarie al collegamento con lo smartphone, stiamo quindi parlando del codice QR. Tutto questo arriva dopo la grande novità dell’applicazione di qualche giorno fa, cioè il possibile scaricamento della versione Desktop di Windows 10.

La versione per iPad, sembra preparare il supporto per le chiamate vocali, questa funzionalità dovrebbe quindi arrivare anche nella versione Web che attualmente supporta solamente le chat con gli utenti. Ovviamente dovremo attendere ancora un po’ di tempo per vedere questa funzionalità nella versione Web, e quindi poter effettuare chiamate vocali dal nostro computer.

Successivamente l’opzione verrà aggiunta anche sui tablet. Vi ricordiamo che potete accedere a WhatsApp Web da qualsiasi dispositivo, anche dagli smartphone se non avete l’applicazione installata. E, infine, vi ricordiamo anche che potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere informati su tutte le novità del giorno.

Articolo precedenteWhatsapp, con il nuovo aggiornamento sarà possibile scambiare i soldi in chat
Articolo successivoHuawei P8 Lite 2017, in arrivo in Italia l’aggiornamento software B199