Samsung SM-C9150 alias Galaxy C10 Plus è appena stato testato da AnTuTu. All’inizio di questo mese lo smartphone è stato protagonista di numerosi rumor assieme al suo fratello minore C10 e tantissimi altri dispositivi – ben 21.

Galaxy C10 Plus è stato menzionato nella lista degli smartphone che Samsung lancerà nel 2018, e oggi AnTuTu ne conferma le specifiche tecniche. Nella fattispecie, parliamo di uno smartphone di fascia medio-alta, poichè caratterizzato da un chipset Qualcomm Snapdragon 660.

Galaxy C10: le specifiche tecniche

Secondo AnTuTu, il Galaxy C10 Plus – ripetiamo – sarà basato sul chipset octa-core 64 bit Snapdragon 660, coadiuvato da una GPU Adreno 512 per l’elaborazione grafica. Oltre a questo, lo smartphone verrà fornito di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il display sarà un FullHD (1920 x 1080): ora, precisiamo che le informazioni sulla risoluzione del display potrebbero anche non essere accurate, anzi, è più probabile che il dispositivo arrivi con un display FullHD+ e un rapporto di aspetto di 18.5: 9.

Probabilmente tutti i telefoni mid-range e high-end della società nel 2018 presenteranno questo particolare form factor, incluso il Galaxy C10 Plus, ma la nostra è solo un’ipotesi. Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat, ma siamo sicuri riceverà Oreo poco dopo la commercializzazione.

Sconosciuto il comparto fotografico, così come la dimensione del pannello – che a nostro avviso potrebbe essere di 6 pollici, visto l’aggettivo Plus.

Infine, è molto probabile che questo smartphone sarà annunciato in Cina e che arriverà in Europa nel prossimo futuro.

Articolo precedenteGoogle Foto riceve nuove funzioni in occasione di San Valentino
Articolo successivoVodafone regala 4 GB di internet in 4G per l’Happy Friday di domani