Wind Home Magnum, offerta da non lasciarsi scappare
Wind Home Magnum, offerta da non lasciarsi scappare

Wind ha in serbo una grande offerta per i clienti che hanno attiva o attiveranno Wind Home Family. Sto parlando di Home Magnum, offre la possibilità di arricchire la propria offerta fissa con una componente mobile.

Riceverete una SIM con Home Family ed è consentita la successiva attivazione di un massimo di 3 SIM per condividere i 100 GB offerti. Ogni SIM avrà un costo di 10 euro in più al mese direttamente in fattura. Pagamento accettato esclusivamente con domiciliazione bancaria o postale.

Wind Home Magnum, offerta da non perdere con 100 GB a soli 10 euro

L’offerta aggiuntiva prevede appunto la SIM con minuti illimitati verso tutti e 100 GB da condividere a 10 euro al mese. Gli SMS hanno un costo di 10 centesimi di euro cadauno. L’attivazione dell’offerta è subordinata alla sottoscrizione del servizio Ricarica Automatica. Il costo di attivazione di ogni SIM è pari a 5 euro invece di 50 se l’offerta rimane attiva almeno 24 mesi. In caso contrario è previsto un addebito di 45 euro.

Leggi anche:  Wind: brutta sorpresa per i nemici, ecco la nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis

Superata la soglia di Giga, la navigazione non si bloccherà ma continuerà ad una velocità di 128 Kbps. Anche questa offerta di Wind, come tante altre, è compatibile con la promozione “Porta i Tuoi Amici” per poter ottenere 2 GB aggiuntivi. I Giga ricevuti tramite questa promo, hanno priorità di consumo rispetto a quelli della condivisione della SIM.

La promozione è anche compatibile con +SMS illimitati e Call Your Country Magnum. Possibile anche aggiungere l’opzione telefono incluso seguendo il listino prezzi dell’operatore.