Wind, promozione dell'estate

Wind sta pensando proprio a tutti: dopo la Smart 5 Gold che offre 1000 minuti e 10 GB a 5 euro, l’operatore arancione sta contattando alcuni suoi ex clienti stranieri per proporre  Call Your Country Gold. È la promozione che l’operatore arancione riserva a coloro che non sono nati in Italia, offrendo con un canone di 9 euro minuti illimitati verso Wind, un bundle di minuti verso tutti, comprese le numerazioni internazionali, e un pacchetto ricco di giga per navigare in internet.

WIND CALL YOUR COUNTRY GOLD, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri internazionali: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Novergia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Ungheria, Cina, India, Singapore, Hong Kong, Malesia, Bangladesh, Australia, Colombia, Croazia, Guam, Islanda, Irlanda, Istraele, Corea del Sud, Messico, Mongolia, Pakistan, Perù, Puerto Rico, San Marino, Sud Africa, Brasile, Indonesia, Giappone, Slovacchia.
  • minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet fino in 4G;

La promozione prevede un canone di 9 euro ogni quattro settimane e non ha costi di attivazione. È possibile navigare in internet anche una volta terminati i giga, ma alla velocità ridotta di 128 Kbps. Al superamento dei minuti nazionali, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo di 0.29 euro al minuto.

Se si esauriscono i minuti internazionali, verrà applicata una tariffa con scatto alla risposta di 0.19 euro e tariffazione a scatti da 60 secondi.

WIND CALL YOUR COUNTRY GOLD, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

La promozione può essere attivata da tutti i clienti con cittadinanza straniera dimostrabile al momento dell’attivazione tramite i documenti. Tuttavia, per sottoscrivere Wind Call Your Country Gold è necessario ricevere il messaggio di Wind o la chiamata di un operatore. In ogni caso è consigliabile visitare il centro Wind più vicino.

Articolo precedenteSamsung Gear Sport è ufficiale, lo smartwatch dedicato al fitness | IFA 2017
Articolo successivoSamsung presenta ad IFA il nuovo GearFit 2 Pro con GPS integrato