tim sanremoIl Festival della Canzone Italiana, più conosciuto come il Festival di Sanremo si svolge come ogni anno nella città omonima, più precisamente nel rinomato teatro Ariston a inizio febbraio. Quest’anno siamo arrivati alla 68° edizione, e si svolgerà dal 6 febbraio al 10 febbraio, data in cui avverrà la finale. Da anni è molto di più di un semplice festival musicale, ma è un vero e proprio rituale per milioni di italiani, ormai radicato nella nostra cultura, dove si incontrano celebrità e artisti del nostro Paese.

Quest’anno TIM darà la possibilità a tre persone di assistere a questo magnifico evento, più precisamente di assistere in galleria alla tanto attesa finale del 10 febbraio, seduti in posti d’onore riservati appunto a TIM. La nota azienda di telecomunicazioni è già dall’anno scorso che è sponsor principale del festival, e quest’anno ha deciso di aumentare ancor di più la sua visibilità tramite un concorso molto interessante.

Scendendo nei dettagli, TIM ha indetto un concorso chiamato Vinci Sanremo con TIM, a cui possono partecipare tutti i clienti maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino. La partecipazione al concorso è possibile tramite iscrizione al sito vincisanremocontim.com, che permette, dopo aver accettato le condizioni sulla privacy di inserire tutti i propri dati personali, come ad esempio l’età, il sesso, nome e cognome, comune di residenza eccetera, tutti dati che permetteranno di essere identificati al momento dell’estrazione.

I clienti Tim possono partecipare a Sanremo Gratis

L’estrazione avverrà il 2 febbraio 2018, dopo le ore 11.00, il termine ultimo per candidarsi. Ovviamente qualsiasi tentativo di manomissione dell’estrazione o dell’iscrizione al concorso verrà punito negando la possibilità di vincere in ogni caso.

TIM è ormai sponsor del festival dall’anno scorso e ha scelto non solo di regalare il biglietto ai tre fortunati, ma anche ad un accompagnatore per ogni vincitore. L’accompagnatore deve essere una persona maggiorenne residente in Italia o nella repubblica di San Marino. Per entrambi oltre al singolo biglietto è previsto lo spostamento e il pernottamento in una struttura vicino al teatro Ariston. A seconda di chi vincerà il concorso i fortunati vincitori riceveranno anche un biglietto di andata e ritorno (in treno o in aereo, dipende dalle distanza) per la Liguria, dove sempre a spese di TIM, potranno sistemarsi in un hotel ad almeno tre stelle lontano non più di 30 km dal teatro. Sono incluse anche le spese di spostamento dall’hotel all’Ariston, sia per i vincitori, sia per gli accompagnatori.

Quest’anno il Festival di Sanremo sarà condotto da niente poco di meno che Claudio Baglioni, affiancato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Personaggi d’eccezione che presenteranno cantanti italiani a loro volta eccezionali che si sfideranno per una settimana ogni sera. Normalmente i prezzi di tali eventi possono essere molo alti, specialmente per la finale, quindi tutti gli amanti della buona musica italiana dovrebbero affrettarsi e iscriversi  Vinci Sanremo con TIM e incrociare le dita!

Articolo precedenteWind ha deciso di prorogare alcune offerte mobile e anche un’offerta fissa
Articolo successivoVodafone lancia l’offerta 30 Giga a metà prezzo, disponibile fino al 24 febbraio