saldi invernali impazzano in tutta Italia e, nel frattempo, ecco comparire l’ultimo volantino Euronics, dal nome SuperaSaldi, con sconti superiori al 50% su tantissimi smartphone e tablet Android.

Euronics è una delle aziende più diffuse sull’intero territorio italiano, questo principalmente a causa della presenza di vari gruppi che permettono di vederla presente in vari luoghi, ma con proprietari diversi. Sia chiaro, alla base è sempre la stessa azienda con offerte e prodotti, ma a capo del negozio si trova una persona diversa. Di conseguenza in alcune occasioni abbiamo volantini diversi, ma non oggi. Fino al 24 gennaio è attivo il volantino Euronics SuperaSaldi.

Volantino Euronics, offerte del 50% su tantissimi smartphone e attacco ad Expert

Tutti i prodotti che andremo ad elencarvi, ve lo ricordiamo, sono disponibili all’acquisto sia nei negozi che sul sito ufficiale. Pertanto, se non avete l’opportunità di recarvi presso un punto vendita, sappiate che potete fare un ordine anche online.

Tra gli smartphone l’azienda ha pensato di integrare tanti prodotti Samsung, forse i più richiesti dal pubblico del nostro paese. Nello specifico sono state inseriti l’ultimo Galaxy J7 ,ed altri elementi della stessa serie, a prezzi decisamente interessanti. Se la vostra attenzione, invece, è rivolta verso un’azienda differente, sappiate che non mancano anche i device Huawei al gran completo. Partendo dall’amato P10 e passando per i vari P10 LiteY6 Pro 2017.

I prezzi sono sicuramente convenienti, anzi, proprio da non farsi scappare l’occasione. I prodotti sono disponibili anche online. Nel caso vi rechiate personalmente in negozio, ricordatevi di controllare personalmente la bontà del volantino. Con Euronics vi consigliamo sempre di verificare, prima di effettuare qualsiasi acquisto.

Articolo precedenteSmart IPTV, guardare i canali di Sky Gratis è illegale?
Articolo successivoSamsung impazzisce e regala Galaxy S8 e il visore Gear VR a tutti i clienti