euronicsMilioni di consumatori italiani stanno effettuando acquisti come conseguenza dei saldi invernali, perchè non sfruttare l’occasione per farne anche nel nuovo volantino Euronics dal nome SuperaSaldi. Tantissimi smartphone e tablet Android sono proposti a prezzi super scontati.

Gli smartphone sono diventati una componente fondamentale della nostra vita di tutti i giorni, siamo sempre più attaccati alla tecnologia, tanto da non staccarcene nemmeno quando si va a dormire. Il risultato, quindi, è una vera e propria dipendenza. I rivenditori lo sanno, per questo continuano a proporre grandi sconti sui prodotti Android. Il nuovo volantino Euronics SuperaSaldi vuole chiudere all’angolo MediaWorld e Trony, nella speranza che i consumatori si convincano a fare acquisti presso i suoi negozi.

Volantino Euronics, il SuperaSaldi chiude all’angolo MediaWorld e Trony

Il volantino, valido fino al 24 gennaio in tutti i negozi ed online, presenta tantissimi prodotti a prezzi scontati. Gli elementi di maggiore spicco ed interesse restano sempre gli smartphone Android, per questo motivo, delle effettive 30 pagine, tutto si concentra solamente su pochi elementi.

Al suo interno possiamo segnalarvi la presenza di Sony Xperia XA 1 Ultra a 299 euro, Galaxy J7 2017 a 279 euro, LG K10 a 169 euro, P10 Lite a 279 euro, P10 a 499 euro, Wiko Jenny 2 a 79 euro o Huawei Y6 Pro 2017 a 149 euro.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo possono essere acquistati sia sul sito ufficiale che nei negozi dell’azienda, solo ed esclusivamente fino al 24 gennaio. Ricordate, inoltre, che per acquisti online la spedizione è gratis solamente per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedentePassa a TIM: con la nuova Super One ecco 32GB e minuti illimitati a prezzo bassissimo
Articolo successivoTrony, il 2018 porta un nuovo volantino con una macchina del caffè Gratis