In queste settimane, Wind sta contrastando nel migliore dei modi i suoi competiror, dopo aver rinnovato le sue strategie commerciale per tutto il periodo di gennaio. In attesa dell’ascesa sul mercato della telefonia dell’operatore Iliad, che secondo alcuni esperti può strappare clienti a Wind e non solo, oggi ci soffermiamo su un’offerta che nei prossimi giorni scada.

Stiamo parlando della Wind Smart Easy 20, e salvo eventuali proroghe, può essere attivata fino al prossimo 22 gennaio.

Wind Smart Easy 20

A soli 9 Euro ogni 28 giorni, l’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 Giga di traffico dati in velocità 4G. L’offerta è disponibile per i clienti Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) e per eseguire l’attivazione bisogna recarsi al seguente link, dove inserendo il proprio numero di telefono, il cliente riceve un codice coupon. Se la procedura andrà a buon fine, il cliente riceverà tramite un sms il codice da dover mostrare al rivenditore Wind.

Una volta che il cliente si è recato nel punto vendita Wind, mostrando il proprio codice può eseguire l’attivazione dell’offerta, pagando 14 Euro per il contributo di attivazione e 10 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Quando viene attivata l’offerta, si attiva il piano Wind Basic che prevede un costo di 50 centesimi/Euro ogni sette giorni e tariffe a consumo per le chiamate ed i messaggi. Se vengono terminati i giga, il traffico dati si blocca automaticamente.

Ricordiamo che i codici sono in quantità limitata, quindi una volta terminati l’offerta non potrà essere attivata.

Articolo precedenteVaio presenta i notebook S11 e S13 con processore Intel KabyLake R
Articolo successivoWind colpisce tutti: attivazione gratis, Internet, chiamate e 100GB a meno di 30€